Home > News & Eventi > Visite guidate per bambini


Visite guidate per bambini

DOMENICA 25 OTTOBRE ORE 16.30

La visita a Pistoia Sotterranea sarà interamente dedicata ai bambini dai 5 ai 12 anni. Attraverso giochi ed attività scopriremo cosa si nasconde nei sotterranei della città, dove un tempo scorreva il torrente Brana.

RITROVO ingresso Pistoia Sotterranea Piazza Giovanni XXIII n 15 (sotto il loggiato dell'Ospedale del Ceppo portone sulla destra) un quarto d'ora prima dell'inizio della visita

COSTO: € 6,50 a bambino (guida inclusa) + biglietto d'ingresso al Museo Pistoia Sotterranea*
La visita è gratuita per i genitori, che pagheranno soltanto il biglietto d'ingresso di 5 euro a persona.
PRENOTAZIONI: sul sito web (http://www.chebellezzatour.com/.../pistoia-sotterranea.../); inviando una mail a info@chebellezzatour.com; tramite messaggio WhatsApp al 339/2594233; oppure tramite messaggio Messanger alla pagina Che Bellezza Tour. E' necessario attendere la conferma della prenotazione.
ATTENZIONE: come da disposizioni ministeriali in materia di contagio anti Covid-19, durante la visita è necessario indossare correttamente la mascherina, coprendo bocca e naso, e rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri partecipanti al tour.
ORGANIZZAZIONE TECNICA A CURA DI SUNNY TUSCANY & ITALY
* Biglietto d'ingresso al Museo Pistoia Sotterranea: il biglietto è gratuito per i bambini fino ai 6 anni. Il biglietto ha un costo € 5,00 per i bambini di età compresa fra i 7 e i 12 anni d'età. Per gli adulti accompagnatori, il prezzo del biglietto è di 5 euro a persona.



GUARDA ANCHE

5X1000

AIUTACI AD AMPLIARE I SOTTERRANEI DI PISTOIA E IL RESTAURO DELLE GALLERIE S.M.I.

L'IRSA HA DUE OBIETTIVI: COMPLETARE IL PERCORSO DEI SOTTERRANEI DI PISTOIA IN FORTEZZA E ULTIMARE I RESTAURI


L’Art Bonus MIBAC DIVENTA ANCHE TU UN MECENATE!

L’Art bonus consente un credito di imposta, pari al 65% dell’importo donato, a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.

Aiuta a potenziare e ampliare il percorso di Pistoiasotterranea, finanziando i progetti. L’erogazione